Etica

La mia Etica professionale

Il rispetto

E’ mio impegno trattare con dignità, rispetto e professionalità chiunque. Non approfittare in alcun modo personalmente, finanziariamente o sessualmente di nessuno, non imporre a nessuno la mia visone del mondo e chiedere sempre l’autorizzazione per divulgare materiale d’interesse di studio.


La fiducia

E’ mio impegno fornire competenza e abilità a tutti i clienti e lasciare “fuori dalla porta i miei problemi”. Mantenere tutte le promesse fatte con integrità ed onore e mai diffondere dati personali di alcun tipo.


L’onestà

E’ mio impegno possedere la giusta consapevolezza delle mie capacità tecniche, sociali e mentali e di accettare un mandato solo dove vi è reale possibilità di raggiungere gli obiettivi richiesti, senza illudere nessuno.


Il feedback

E’ mio impegno mantenere sempre alta l’attenzione del cambiamento verso il cliente tramite continui feedback di integrazione.


Le informazioni

E’ mio impegno fare chiarezza e trasparenza sin da subito sulle tariffe, la logistica, la documentazione, gli esercizi e metodi adottati durante le sessioni.


Il rispetto della professione

E’ mio impegno non fare nulla che possa danneggiare il ruolo della professione che ricopro e di mai sostenere obiettivi ecologicamente incongruenti.

L’Evoluzionario

La mia Etica



“E’ semplicemente impensabile ed improponibile chiedere agli altri ciò che non si è in grado di fare o di mantenere”


Marco Sacchi